CINTURA A 45° PER CARROZZINA

CINTURA A 45° PER CARROZZINA 2016-12-14T07:53:32+00:00

CINTURA A 45° PER CARROZZINA

ART. 734 misura universale

Dispositivo medico di classe I fabbricato dalla Nuova Prosan di Anzola Emilia in conformità alla direttiva 93/42 CEE.

Indicazione

Per evitare lo scivolamento in avanti del paziente seduto su comoda o carrozzina, con robuste cinghie regolabili. Facilmente lavabile.

Manutenzione

Non lavare in lavatrice o a temperature elevate (oltre 30°) per non compromettere i materiali. Fare asciugare lontano da fonti di calore. Conservare e trasportare in ambiente asciutto e a temperatura ambiente.

Avvertenze

Il dispositivo medico deve essere prescritto da un medico e applicato da un tecnico ortopedico o da figura professionale qualificata. Il tecnico ortopedico è la figura professionale competente di riferimento per l’applicazione e l’informazione per un suo uso corretto e sicuro, in conformità alle esigenze individuali. Qualsiasi eventuale modifica di struttura o di regolazione e di uso del dispositivo deve essere prescritto da un medico ed eseguita da un tecnico ortopedico o da personale qualificato. In caso di dubbio sulle modalità di applicazione del dispositivo, rivolgersi ad un tecnico ortopedico o a personale qualificato.Il dispositivo è studiato per essere ben tollerato dal paziente.